SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2020 - Comune di Durazzano

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2020

AVVISO (23.02.2021):
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (BANDO 2020) - CALENDARIO CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE
Si comunica che dal 01.03.2021 al 11.03.2021 si terranno i colloqui selettivi relativi al bando 2020 Servizio Civile Universale. I candidati saranno tenuti a presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d'identità), presso i locali del Centro di Formazione Professionale ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE, sito in SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), alla VIA GRAN BRETAGNA – PARCO AVECO n. 5, nelle date ed agli orari indicati nel calendario di convocazione.

CALENDARIO CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE

https://www.consorzioicaro.org/servizio-civile/1775-calendario-convocazioni-per-colloquio-di-selezione/

Verifica data e ora del tuo colloquio di selezione!
https://www.consorzioicaro.org/servizio-civile/1778-verifica-data-e-ora-del-tuo-colloquio-di-selezione/

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALENZA DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE: Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni ed orari stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

_____________________________________________________


AVVISO:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2020 - PROROGA SCADENZA
Si comunica che per favorire la più ampia partecipazione dei giovani al bando, il termine di scadenza per la presentazione delle domande ad uno dei 3.553 progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale e all’estero è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021

_____________________________________________________


AVVISO:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2020
Il 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.
Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando 2020.
Per 12 mesi, i giovani volontari saranno coinvolti in azioni, volte a migliorare il territorio, promuovere la cultura e supportare i cittadini, con la possibilità di vivere questa esperienza in Italia. Ai volontari verrà corrisposto un rimborso mensile di € 439,50.
Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso
la piattaforma DOL (Domanda On Line) del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente ai giovani di compilare e inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone.
Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure di quelle fornite dal Dipartimento.
Per la compilazione della domanda è possibile consultare la “
Guida per la compilazione e la presentazione della domanda online con la piattaforma DOL”.
Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 14.00 del 8 febbraio 2021.


BANDO ORDINARIO 2020     GUIDA COMPILAZIONE DOMANDA
SCHEDA PROGETTO DURAZZANO

_____________________________________________________

 
Torna ai contenuti | Torna al menu