SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018/2019 - Comune di Durazzano

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018/2019

Avviso (07.12.2018):
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Anno 2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

A seguito di comunicazione da parte di "ICARO - Consorio di cooperative sociali" (soggetto accreditato ed incaricato alla procedura di selezione - Bando dell'anno 2018 per l'ammissione al Servizio Civile Universale, approvato col bando del 20 agosto 2018) si pubblicano le graduatorie provvisorie del progetto "Un tutor per amico 2" del Comune di Durazzano. Si precisa che la graduatoria è provvisoria (in attesa dell'approvazione dell'Ufficio Nazionale) e potrà subire modifiche a seguito di rinunce o dimissioni da parte dei soggetti selezionati.

COMUNICATO DI PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DELLA SELEZIONE

GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA

ELENCO DEGLI ESCLUSI

_____________________________________________________

AVVISO: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO 2018
(20.08.2018)

Bando per la selezione di n. 12 volontari da impiegare in progetti di "SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE". Progetto del Comune di Durazzano: UN TUTOR PER AMICO 2".
Scadenza: 28.09.2018 ore 14.00
Maggiori delucidazioni ed informazioni possono essere ottenute direttamente presso gli Uffici Comunali negli irarti di apertura al pubblico.